Lo studio è sorto dal progetto che accomuna due donne, avvocate civiliste, Roberta Cucinotta e Stefania Gerbino, le quali hanno voluto unire la loro consolidata esperienza professionale, caratterizzata dalla specializzazione raggiunta da ciascuna nell’ambito del diritto civile, con l’obiettivo di fornire ai propri clienti assistenza e consulenza rivolta a tutelare, con attenta sensibilità ed analisi, il diritto della persona nei vari ambiti in cui si estrinseca ovvero la società, il lavoro e la famiglia.
Le materie trattate spaziano quindi dalla responsabilità civile al diritto commerciale e del lavoro, a quello dei contratti sino al settore del diritto di famiglia e dei minori.
Lo studio è supportato da una struttura organizzativa all’avanguardia, che coniuga metodologia teorica e tecnologia al fine di svolgere gli incarichi conferiti con la dovuta diligenza, competenza e celerità.
Lo Studio Legale Vittorio 12 può contare su una salda rete di collaborazioni in tutta Italia. La sua sede si trova nel centro storico di Torino e si affaccia su Piazza Vittorio Veneto.